MILEY CYRUS: ECCO IL MESSAGGIO CHE AVEVA MANDATO AD ARIANA GRANDE DOPO IL BREAKUP CON PETE DAVIDSON

28 December 2018

Miley Cyrus ha rivelato di aver personalmente contattato Ariana Grande, dopo che quest’ultima aveva annullato il matrimonio con Pete Davidson.

La cantante di “Nothing Breaks Like a Heart” ha spiegato in un’intervista all’Howard Stern Show com’è il loro rapporto: “Direi che è una buona amica. Non si tratta di quante ore passi insieme o di quanto scherzate insieme. Si tratta di cose importanti“.–:– –:–

E importante, nella vita di Ariana, è sicuramente stato il momento in cui è finita con Pete Davidson. Ecco perché Miley Cyrus non ha esitato a farsi sentire.

Sono una persona da emoji – ha raccontato la neo moglie di Liam Hemsworth- così le ho mandato un po’ di cuori e il gattino con gli occhi a cuore. Ho pensato che fosse qualcosa di leggero, che la potesse far stare bene“.

Awww che dolcezza!

Miley ha continuato a spiegare: “Volevo che fosse un: ‘Oh hey, qualcuno ti ama. Sono qui. Se c’è qualcosa che non va, sono qui“.

La cantante ha anche raccontato la risposta di Ariana Grande: “Mi ha mandato l’emoji di una nuvola. L’ho interpretato come un ‘Sto bene, grazie per aver pensato a me’“.

Miley Cyrus era una delle star che avevano affiancato Ariana Grande al concerto One Love Manchester, diventato simbolo indimenticabile di resilienza.

Entrambe hanno da poco pubblicato nuovi singoli e si sono sostenute a vicenda nel giorno dell’uscita dei brani.

Adoriamo questa amicizia!

1 thought on “MILEY CYRUS: ECCO IL MESSAGGIO CHE AVEVA MANDATO AD ARIANA GRANDE DOPO IL BREAKUP CON PETE DAVIDSON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *