Il Movimento Nazionale per la Sovranità si organizza in Sicilia

L’avvocato Aldo Ganci è stato nominato coordinatore regionale per la Sicilia del Movimento Nazionale per la Sovranità. Un’importante regia nel Dipartimento Organizzazione del Movimento per la nascita del Coordinamento regionale nell’Isola, con lo scopo della creazione dei Circoli provinciali verso il tesseramento per le basi permanenti sui territori provinciali siciliani a tappeto del Movimento. Un impulso importante verso l’organizzazione capillare del Movimento fondato da Gianni Alemanno, figura storica della Destra italiana.

Aldo Ganci è un giurista conosciutissimo. Avvocato penalista cassazionista del Foro di Siracusa che da anni si occupa di politica, anche se non ama le luci della ribalta. Un deciso difensore dei diritti civili. Considera la politica, una missione sociale importante verso la Società e i cittadini, quale Popolo Sovrano.

Il sovranismo in Italia trova la sua espressione in partiti e movimenti della Destra politica, ma anche in parte nel Movimento 5Stelle; tutti con i riferimenti nobili allo slogan: la Sovranità appartiene al Popolo.

C.A.

Autore dell'articolo: ma1tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *