Pallanuoto, Jelaca lascia l’Ortigia

Sono stati due anni veramente meravigliosi, insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni e abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti, anche quelli che questa società prima d’ora non era riuscita a raggiungere. Posso dire, con orgoglio, che abbiamo scritto la storia del Circolo Canottieri Ortigia.
Purtroppo però lo sport, come la vita, è fatto di scelte. E quindi ho scelto di lasciare questa squadra, con la fierezza per tutto ciò che abbiamo fatto. Auguro all’Ortigia tutto il meglio possibile.
Vorrei ringraziare tante persone, a partire dal presidente onorario sig. Marotta e dal mister Stefano Piccardo, per la fiducia che sempre mi hanno dato. Ringrazio anche il presidente Valerio Vancheri e il fratello Marco e tutto lo staff che ci è stato vicino in questi due anni. Non li nomino tutti, uno per uno, per timore di dimenticare qualcuno.
Un grazie particolare anche a tutti i tifosi che ci hanno seguito in questo periodo e non hanno mai smesso di credere in noi.
Spero che questo sia solo un arrivederci e che un giorno le nostre strade si possano riunire di nuovo, magari in una forma diversa. Grazie a tutti quanti, vi porterò sempre nel cuore.

Autore dell'articolo: ma1tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *