Controlli a marina di Priolo ,sospeso 1 stabilimento balneare

Nei giorni scorsi, nell’ambito di predisposti controlli amministrativi, effettuati nei confronti di esercizi commerciali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande, siti nel territorio del Comune di Priolo Gargallo, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, insieme a personale tecnico e sanitario del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa, hanno denunciato due titolari di esercizi pubblici per cattivo stato di conservazione degli alimenti. Uno dei due locali si trova all’interno di uno stabilimento balneare.

Nel proseguo dei controlli altri due esercizi di ristorazione, sempre insistenti all’interno di lidi, sono stati oggetto di prescrizioni da parte dei tecnici dell’ASP.

Durante lo svolgimento dei controlli sono stati sequestrati circa 19 chilogrammi di prodotti alimentari (carne, mozzarella, insaccati, surgelati e formaggi) ed è stato, altresì, adottato un provvedimento di sospensione immediata dell’attività del solo laboratorio, a carico del titolare di uno stabilimento balneare.

Autore dell'articolo: ma1tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *